Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap Vivere) conferma la sua partecipazione al Grande Fratello
23 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
La soap opera Vivere continua a vivere (sigh) nei nostri cuori trash, dato che dopo aver visto Licia Nunez e Davide Silvestri, la porta rossa del Grande Fratello si aprirà anche per Beatrice Luzzi. L’attrice nella soap opera è rimasta solo tre anni (dalla prima puntata del 1999 fino al 2001), ma tutti la ricordano tutt’ora per aver interpretato una delle più perfide di sempre.
Il suo ruolo era quello di Eva Bonelli, la figlia cattiva e spietata dei due locandieri Giovanni e Mirella, genitori di tre sorelle diversissime fra loro. Oltre Eva, infatti, c’era anche Chiara Bonelli (interpretata da Veronika Logan) e la piccola Lisa Bonelli (ovvero Manuela Maletta). La soap opera scritta da Cristiana Farina (la stessa sceneggiatrice di Mare Fuori) ha fatto innamorare il personaggio di Beatrice Luzzi a quello interpretato da Fabio Mazzari, ovvero il popolarissimo Alfio Gherardi.
Amami come Alfio Gherardi amava Eva Bonelli (ma senza effetti collaterali) #Vivere #cult #soap #anni2000 #vogliotornàindietro pic.twitter.com/wqkLybqIa9
— WikiFred summer fest 🌈🌊⛱ (@Wiki_Fred) April 19, 2019
Beatrice Luzzi, le parole dopo il divorzio da Vivere
“Dopo aver lasciato Vivere ero abbastanza soddisfatta della mia vita professionale, ma sentivo che c’era ancora qualcosa che mi mancava. Non sapevo cosa: ma poi ho incontrato Alessandro, l’uomo che sarebbe diventato mio marito, e l’ho capito. La mia vita è stata completamente stravolta, toccata da una specie di magia. Tutto è diventato meraviglioso. Ci siamo conosciuti lavorando insieme per un documentario dell’associazione Libera, di Don Ciotti. Ci siamo trovati subito in sintonia, è stato un colpo di fulmine. Mi ha conquistata con la sua eleganza, con la sua personalità e con la profondità dei suoi pensieri. Era amore, ma di certo non pensavamo a una famiglia. Io continuavo a ripetere a tutti, e anche a me stessa, che non mi sarei mai sposata, e tantomeno avrei avuto figli. Invece ho avuto due figli in tre anni”. – E ancora – “Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso. Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv”.
Il nome di Beatrice Luzzi, annunciato da TvBlog e DavideMaggio.it, è stato confermato da lei stessa con un video su Instagram. “Cari amici e care amiche. So che è uscita la notizia ancor prima di digerirla o meglio… di definirla. Ma così è. Cosa posso dire? Pregate per me”.
Da dove l’abbiano riesumata per prenderla nel cast del Grande Fratello non è dato saperlo, ma bentornata Eva Bonelli Beatrice Luzzi.
Beatrice Luzzi “conferma” la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello 👀🔥. #GF pic.twitter.com/U4Ga7xJKwH
— gfvipnews_ (@gfvipnews_) August 22, 2023
Il cast del Grande Fratello
“Stando a quanto risulta a TvBlog, ci saranno il maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 Alex Schwazer, il giornalista e polemista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa)”.