Beatrice Luzzi e Jane Alexander insieme per un noto programma televisivo

17 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jane Alexander dice la sua

Beatrice Luzzi e Jane Alexander si sono ritrovate di nuovo faccia a faccia a distanza di nove mesi dal loro incontro-scontro al Grande Fratello, quando la gieffina non prese bene il paragone con la collega e quest’ultima entrò a sorpresa per un confronto.

Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me” – le parole di Jane Alexander – “Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“.

Quando le due si sono incontrate al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha spiegato il perché di tanto rancore: la bocciatura per il ruolo di Lucrezia nella fiction Elisa Di Rivombrosa, personaggio che è stato affidato (e che è stato il successo) di Jane Alexander. “Quel ruolo era perfetto per me, ma alla fine è stato dato a te. Ti hanno anche doppiata. Hai avuto bisogno di una doppiatrice o sbaglio?“.

Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione“. Una ragione che Beatrice Luzzi si è fatta ma con qualche sassolino nelle scarpe. Sassolino che si è poi tolta durante il gieffe.

Beatrice Luzzi e Jane Alexander insieme per un noto programma televisivo

Le due attrici ieri si sono ritrovate faccia a faccia per partecipare ad un noto programma che le ha messe di nuovo una contro l’altra. Questa volta però le due non si sono sfidate in un monologo di recitazione, ma dietro i fornelli. Si sono sfidate a Celebrity Chef di Alessandro Borghese.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!