“Beatrice Luzzi aveva ragione su Paolo Masella” e Letizia Petris sbotta
Beatrice Luzzi e
Letizia Petris al
Grande Fratello sono state per un periodo amiche, poi si sono distaccate. La prima si è circondata da Stefano Miele, Simona Tagli e Sergio D'Ottavi, la seconda si è trincerata dietro Anita Olivieri, Alessio Falsone e
Paolo Masella. Proprio quest'ultimo è stato uno dei motivi dei contrasti fra le due. Durante una discussione, infatti,
Beatrice Luzzi appellò
Paolo Masella come "il macellaio" sottolineando che sarebbe tornato a fare quel lavoro dopo il reality. E ora che la loro edizione è terminata da un pezzo e Paolo Masella con i soldi fatti si è aperto una macelleria, l'argomento è tornato virale. "
E comunque pensavo che Beatrice ha avuto ragione anche quando gli ha detto “torna a fare il macellaio” perché alla fine è tornato davvero a fare il macellaio", ha scritto un utente su Twitter, ottenendo la reazione divertita di
Beatrice Luzzi. A notare il tweet è stata anche Letizia Petris che proprio in risposta ha scritto: "
Io vorrei fare un applauso a tutti a voi. Piuttosto che fare i complimenti a un ragazzo che ha aperto un’attività da solo piuttosto che svendersi come tutti, siete capaci solo di dare aria bocca incentivati dalle persone sbagliate. Bravi 👏". E ancora. "
Il tuo tweet era ironico certo, il resto no. Comunque sì è vero mi ero dimenticata che Beatrice è la bocca della verità, del futuro, del presente, del passato. Ma dai ragazzi! Per favore!".
Beatrice Luzzi e Letizia Petris: i tweet