Bear Payne, le ultime parole di Liam su suo figlio di sette anni: il video
Nel marzo del 2017
Cheryl Cole e
Liam Payne hanno dato il benvenuto a loro figlio Bear Payne. Il cantante degli One Direction ha annunciato la nascita del piccolo con un post sui social: "
Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita ed è il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono al settimo cielo in questo momento e lo è anche Cheryl". Pochi mesi dopo però Cheryl e Liam hanno reso nota la loro rottura: "
Siamo tristi di annunciare che prenderemo strade separate. È stata una decisione difficile da prendere. Ci amiamo ancora tanto come famiglia e saremo due genitori molto preseti. Il piccolo è il nostro mondo e chiediamo di rispettare la sua privacy mentre affrontiamo insieme questo momento". Effettivamente sia Liam che Cheryl sono sempre stati molto presenti nella vita del figlio e per lui hanno mantenuto rapporti civili. Anche se secondo il Daily Mail il cantante nel profondo sperava di tornare insieme alla sua ex: "S
econdo una nostra fonte, Liam sperava in un "nuovo inizio" con la sua ex Cheryl Cole, che ha descritto come una "mamma straordinaria" e voleva "dimostrarle" che stava cambiando la sua vita. Non vediamo molto Bear sui social media di Liam, ma credo che voglia dimostrare a Cheryl che sta rimettendo a posto la sua vita".
Bear Payne, le ultime parole di Liam sul piccolo.
I fan di Liam su Tiktok, ma anche il New York Post e il Daily Mail hanno condiviso un video molto recente in cui il cantante parla di suo figlio. Queste sono le ultime parole di Payne sul piccolo di sette anni: "
Cresce a vista d'occhio. In questi giorni non ho visto il mio piccino, ma lo farò presto. Parlerò con mio figlio tra un po' e sono davvero emozionato. Dio lo benedica. Sta diventando così grande ora. È un ragazzone e sembra un mini me. Come se avessimo bisogno di un altro me al mondo. [...] Lui è fortunato ad avere la vita che ha anche grazie a quello che fa sua madre".