Bear Payne, chi è il figlio di 7 anni di Liam Payne avuto con Cheryl Cole

Categorie: News
La morte prematura di Liam Payne ha sconvolto il mondo, ma chi ne soffrirà di più, oltre i suoi genitori, sarà senza dubbio Bear Payne, suo figlio di soli 7 anni. Il piccolo, frutto dell'amore del cantante con Cheryl Cole, è nato il 22 marzo 2017.
"I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole" - il pensiero del cantante dopo la nascita di Bear Payne - "Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri. Mi sento davvero fortunato!"
Quando l'ex One Direction disse al mondo che avrebbe chiamato il piccolo "Orso", Bear Grylls gli scrisse ironicamente su Twitter: "Ottima scelta! Adesso siete pronti per la più grande avventura!". "Grazie, amico!" - la risposta di Lyam - "Spero che cresca con un briciolo del tuo coraggio". La relazione fra Liam Payne e Cheryl Cole all'epoca fece molto discutere perché i due avevano dieci anni di differenza e si erano conosciuti a X Factor, quando lui aveva solo 14 anni e lei era in giuria. Liam e Cheryl si erano lasciati da tempo, ma entrambi erano concordi sul mantenere molto riserbo sul figlio. Nessuno dei due, al contrario degli altri One Direction con i rispettivi figli, ha mai pubblicato la faccia di Bear Payne sui social.