Beach Volley: lite alla finale delle Olimpiadi e il deejay mette una canzone per farle calmare

10 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lite beach volley olimpiadi

Il torneo femminile di beach volley alle Olimpiadi di Parigi 2024 si è concluso con una medaglia d’oro vinta dal Brasile ma, proprio durante la finale (che ha visto le brasiliane contro le canadesi), fra le quattro atlete è scattata una lite piuttosto accesa che neanche l’arbitro è riuscito a sedare. C’è riuscito solo il deejay che ha mandato dagli altoparlanti Image di John Lennon.

Le protagoniste della faida sono state Ana Patrica Ramos ed Eduarda Lisboa del Brasile e Brandie Wilkerson e Melissa Humana-Paredes del Canada. Le quattro hanno duramente litigato per un malinteso che è stato spiegato in un secondo momento dalla Wilkerson: stava rispondendo alla sua famiglia sulle tribune e Ramos ha pensato che la stesse prendendo in giro: “È stato un po’ un pasticcio, ma dopo la partita, e anche quando sono venute a stringerci la mano ancora in campo, c’è stato un abbraccio immediato“.

Beach Volley: lite alla finale delle Olimpiadi e il deejay mette una canzone per farle calmare

Il clima fra Ramos e Wilkerson si è disteso quando gli spettatori hanno iniziato a intonare il brano di John Lennon che fa “immaginate tutta la gente vivere in pace“.
Ecco il video che entrerà nella storia delle Olimpiadi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Time Brasil (@timebrasil)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!