Battiti Live, Ilary Blasi: “Non ce capisco nulla, me l’hanno scritto gli autori”

23 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Battiti Live gaffe di Ilary

Un cambiamento netto di direzione rispetto alla conduzione di Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi a Battiti Live ha portato la sua genuinità e l’energia caotica che da sempre la contraddistingue. Dopo la particolare presentazione di Alvin e il botta e risposta con gli autori dietro le quinte, la conduttrice Mediaset ha anche scherzato con uno dei cantanti. Ilary dopo l’esibizione di Irama ha commentato: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?“.

In un panorama televisivo fatto di conduttori ingessati, rigore e la nuova ondata di giornalisti riciclati in ogni veste, viva la sincerità e le “gaffe” di Ilary, che oggi sono una boccata d’aria fresca.

Battiti Live, il comunicato stampa del comune di Molfetta.

“Poche ore poi sarà Battiti Live per tre sere consecutive, venerdì 21, sabato 22, domenica 23 giugno. A partire dalle ore 21 grande spettacolo su Banchina Seminario dove è stato montato un imponente palco sul quale, nelle tre serate, si esibiranno complessivamente sessanta artisti. Grande musica con una manifestazione che, a partire da luglio, sarà trasmessa su Canale 5 in prima serata e sui canali Mediaset, e che venerdì, sabato e domenica, sarà trasmessa in diretta su RadioNorba TV, Canale 11 del digitale terrestre. Cosa che consentirà a chi non può uscire di casa o si trova fuori città di godere, comunque, dello spettacolo.

Giacomo Rossiello, assessore alla cultura e al marketing territoriale. “E’ davvero motivo di orgoglio, per me, come molfettese e come amministratore, essere riuscito ad avere a Molfetta, per tre date questo show per una vetrina di carattere nazionale, a cui si potrà assistere gratuitamente. E che verrà riproposto anche sulle reti Mediaset in prima serata. Una occasione che non potevamo lasciarci sfuggire. Una operazione di marketing territoriale di grande portata”

Tommaso Minervini, Sindaco: “Un fine giugno originale pieno di energia di giovani, di migliaia di persone che visiteranno questa città. Noi dobbiamo suscitare in queste persone la voglia di tornare e dobbiamo essere orgogliosi della nostra città che sta diventando un punto di riferimento a livello nazionale. Con questo fine giugno siamo coniugando la cultura, le attività, le energie locali con i grandi circuiti nazionali con questo show di Telenorba e Mediaset”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!