Basciano da Corona racconta il suo rapporto con Codegoni, ma c’è un problema non indifferente
24 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alessandro Basciano oggi è stato ospite del nuovo podcast di Fabrizio Corona, Falsissimo, ma l’audio della puntata è così compromesso che il racconto durato un’ora e mezzo si è capito malissimo, se non qualche frase qua e là. Non a caso i commenti sono tutti così:
Da quel poco che si è capito, Alessandro Basciano ha dichiarato che Sophie Codegoni è una bugiarda (“mi aveva detto che era andata in quel ristorante una sola volta, invece ho scoperto che era una cliente“) e che era consapevole di vivere in una relazione malsana da parte di entrambi (“lei era consapevole, insieme a me, di aver commesso sbagli gravi – quanto i miei – all’interno di una relazione malsana. Lei questo lo scrive e me lo scrive in un messaggio. Questo messaggio me lo manda l’11 novembre“).
Basciano da Corona: “Sophie non si droga”
Il video, che potete vedere qua sotto (vedere, perché ascoltare è molto difficile), continua con il racconto di una presunta scazzottata con un amico di Sophie Codegoni: “Io non l’ho mai picchiato, lui è sceso dalla macchina in modo spocchioso e io ho tirato un colpo sul parabrezza della macchina e questo parabrezza si è rotto“. Il discorso si è poi spostato proprio su lui e gli altri amici. Fabrizio Corona ha parlato di droga, ma ovviamente non si è capito granché: “La magrezza di Sophie è eccessiva quindi è contro il limite e denota una problematica che potrebbe essere dovuta all’uso di sostanze stupefacenti quando frequenta queste persone“, ha dichiarato. “Io non mi drogo e Sophie non si droga, anche se la mano sul fuoco non posso metterla su nessuno” ha risposto Basciano.