Basciano da Corona racconta il suo rapporto con Codegoni, ma c’è un problema non indifferente

24 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Corona e Basciano Falsissimo

Alessandro Basciano oggi è stato ospite del nuovo podcast di Fabrizio Corona, Falsissimo, ma l’audio della puntata è così compromesso che il racconto durato un’ora e mezzo si è capito malissimo, se non qualche frase qua e là. Non a caso i commenti sono tutti così:

Da quel poco che si è capito, Alessandro Basciano ha dichiarato che Sophie Codegoni è una bugiarda (“mi aveva detto che era andata in quel ristorante una sola volta, invece ho scoperto che era una cliente“) e che era consapevole di vivere in una relazione malsana da parte di entrambi (“lei era consapevole, insieme a me, di aver commesso sbagli gravi – quanto i miei – all’interno di una relazione malsana. Lei questo lo scrive e me lo scrive in un messaggio. Questo messaggio me lo manda l’11 novembre“).

Basciano da Corona: “Sophie non si droga”

Il video, che potete vedere qua sotto (vedere, perché ascoltare è molto difficile), continua con il racconto di una presunta scazzottata con un amico di Sophie Codegoni: “Io non l’ho mai picchiato, lui è sceso dalla macchina in modo spocchioso e io ho tirato un colpo sul parabrezza della macchina e questo parabrezza si è rotto“. Il discorso si è poi spostato proprio su lui e gli altri amici. Fabrizio Corona ha parlato di droga, ma ovviamente non si è capito granché: “La magrezza di Sophie è eccessiva quindi è contro il limite e denota una problematica che potrebbe essere dovuta all’uso di sostanze stupefacenti quando frequenta queste persone“, ha dichiarato. “Io non mi drogo e Sophie non si droga, anche se la mano sul fuoco non posso metterla su nessuno” ha risposto Basciano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!