Barry Keoghan in Saltburn: “Nessuna protesi, era davvero mio”
08 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso anno Barry Keoghan ha conquistato il cuore di tutti noi grazie alla “saltburn dance scene“, ovvero la scena finale del film Saltburn che lo ha visto ballare in versione nature. Una danza sulle note di Murder on the Dancefloor di Sophie Ellis Bextor che potete vedere in versione integrale sull’altro sito: basta cercare il suo nome et voilà.
Quella scena, come specificato da lui, è stata reale al 100%, in tutti i sensi. “Aspetta, migliorato? Chi l’ha detto? Ma no! Era tutto mio” – ha risposto in merito a chi credeva avesse usato una protesi – “È una cosa a cui non ho dato molto peso, non ho battuto ciglio, l’avrei fatto solo se non fosse stato rilevante per la storia. Ricordo che io ed Emerald [la regista, ndr] stavamo chiacchierando e si è iniziato a parlare dei miei vestiti. Lei diceva che avremmo dovuto renderlo più personale, perché alla fine lui aveva questa villa, questo spazio. E quando hai quel tipo di spazio, lo facciamo tutti a casa. Giriamo nud1, camminiamo nud1, perché siamo a nostro agio in quanto quello è il nostro ambiente”. Specificando che: “L’unica mia esitazione per quella scena era per il ballo, non mi piace ballare“.
Saltburn, dove vederlo in Italia
In Italia il fim Saltburn (candidato a due Golden Globe, sei Bafta, tre Critics’ Choice Awards e tre Satellite Award) con Barry Keoghan è arrivato direttamente su Prime Video.
Insomma, Barry Keoghan in Saltburn come Cooper Koch in Monsters: nessuna protesi, tutta natura.
Cooper Koch rivela se ha usato una protesi per la scena della doccia https://t.co/17CtSf7wpW
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 15, 2024
Visualizza questo post su Instagram