Barry Keoghan disattiva Instagram: “Non posso sopportare queste cattiverie”

08 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barry Keoghan disattiva il profilo Instagram

Barry Keoghan si è disattivato da Instagram dopo che i fan lo hanno accusato di aver tradito Sabrina Carpenter dopo che i due si sono lasciati dopo un anno d’amore. La notizia della rottura non è stata commentata né dall’attore né dal cantante, ma People questa settimana ha ricreato la loro storyline amorosa inserendo sul finale tale Breckie Hill, star di TikTok che avrebbe avuto una tresca con lui proprio nell’ultimo periodo. La tiktoker sulla piattaforma cinese ha pure cavalcato il rumor condividendo le notizie che lo riportavano. E questo all’attore non è affatto piaciuto.

Barry Keoghan disattiva il profilo Instagram: “Non posso sopportare queste cattiverie”

“Posso solo sedermi e sopportare” – ha scritto su Twitter Barry Keoghan annunciando di aver disattivato il profilo Instagram – “Il mio nome è stato fatto su Internet in modi a cui di solito non rispondo. Devo rispondere ora perché si sta arrivando a un punto in cui vengono superati troppi limiti. Ho disattivato il mio account perché non posso più lasciare che queste cose mi distraggano dalla mia famiglia e dal mio lavoro. I messaggi che ho ricevuto non dovrebbero mai essere letti da nessuno. Bugie assolute, odio, commenti disgustosi sul mio aspetto, sul mio carattere, su come sono come genitore e ogni altra cosa disumana che puoi immaginare”.

Sabrina Carpenter è molto amata e i suoi fan non avrebbero preso bene la notizia del (presunto) tradimento.

“Ogni giorno lavoro sempre di più per essere la persona più sana e più forte per mio figlio” – ha continuato l’attore – “Voglio dargli tutte le opportunità per imparare, fallire e crescere. Voglio che possa ammirare suo padre e avere piena fiducia in me e sapere che lo sosterrò, qualsiasi cosa accada. Per favore, siate rispettosi con tutti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!