Barbara d’Urso verso La7? “contatti tra l’entourage di lei e i vertici tv”
08 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Quale sarà il futuro lavorativo di Barbara d’Urso dopo che le scadrà il contratto con Mediaset il 31 dicembre di quest’anno? Lo scorso aprile il portale Affari Italiani aveva svelato un interesse da parte di Netflix, ma in quel periodo il sodalizio fra la conduttrice e Mediaset sembrava solido.
“Netflix avrebbe chiesto alla regina del pomeriggio targato Mediaset di condurre l’edizione italiana del reality Love Never Lies, erede di Temptation Island. Il format dovrebbe andare in onda il prossimo anno su Netflix. Si tratta di un reality simile a Temptation Island, dove le coppie si mettono alla prova tra tentazioni e tradimenti”.
Oggi, alla luce di quanto successo, quella proposta potrebbe tornare a galla? Nel dubbio Massimo Galanto – nella sua rubrica su Il Giornale – ha parlato di vari contatti che il team di Barbara d’Urso avrebbe avuto con i vertici di La7.
“Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo l’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e che da gennaio sarà fuori da Mediaset). Ipotesi fantascientifica? Dopo i passaggi a Mediaset di Bianca Berlinguer e di Myrta Merlino tutto è assolutamente possibile in questa folle estate di telemercato”.
Netflix, La7 o addirittura Rai. Una cosa è certa: Barbara d’Urso non rimarrà a lungo senza lavoro e da gennaio probabilmente la vedremo già da qualche parte.
La7: tv autorevole o paludata?
Su Il Settimanale pic.twitter.com/S0LwHGa5A5
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) July 7, 2023
Barbara d’Urso lasciata a casa, le sue prime parole a La Repubblica
“Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo con la decisione. Io non ho concordato niente”.