Barbara d’Urso in tv contro Silvia Toffanin: è l’ultimo rumor di telemercato

28 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso Domenica Live

Fra esattamente tre giorni il contratto che lega Barbara d’Urso a Mediaset terminerà e con esso anche la clausola di esclusiva. La conduttrice, infatti, dal prossimo 1^ gennaio potrà andare in onda ovunque senza dover chiedere il permesso a Pier Silvio Berlusconi.

Nel corso di questi ultimi mesi si è parlato di un trasferimento in Rai, poi all’interno del gruppo Warner Bros Discovery (che ha già accolto a braccia aperte Fabio Fazio e tutta la squadra di Che Tempo Che Fa), poi si è vociferato di un passaggio pomeridiano su La7 del gruppo Cairo e su Tv8 di Sky. Infine è emersa l’ipotesi Netflix alla conduzione di un nuovo reality.

Barbara d’Urso al posto di Francesca Fialdini? Il rumor

Cosa ci sia di concreto in tutto ciò non possiamo saperlo, ma questa settimana Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato di nuovo di Rai, parlando di un programma domenicale in onda proprio su Rai1. Secondo quanto scritto dal giornalista, infatti, Barbara d’Urso sarebbe in trattativa per condurre un programma di intrattenimento che dovrebbe prendere il posto di Da Noi A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Un programma “sulla falsa riga di Pomeriggio Cinque”, ovvero un’ora di leggerezza con talk sul gossip e ospiti pop.

Il programma, prendendo il posto di Da Noi A Ruota Libera, vedrà contrapposto su Canale 5 proprio Verissimo di Silvia Toffanin, da un paio di anni in onda anche nello stesso slot della compianta Domenica Live di Barbara d’Urso; ovvero quando faceva il 22% anche senza i fratelli Rodriguez, Giulia De Lellis doveva stare zitta davanti al Premio Oscar Serena Grandi e Alberico Lemme dava della cicciona a Nadia Rinaldi. Bei tempi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!