Barbara d’Urso in diretta conferma il ritorno in tv: “Dove mi vedrete presto”

13 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso torna in televisione

Ad un anno dal suo addio a Pomeriggio 5 e Mediaset, Barbara d’Urso ieri sera in diretta su Tele Sud ha parlato del suo comeback televisivo. Carmelita ha condotto insieme a Francesco Facchinetti la festa per la promozione delle squadre di calcio e basket del Trapani in Serie C e A. Nel bel mezzo della diretta la regina delle buste choc ha anche risposto alle domande di Facchinetti.

Barbara d’Urso promette che la rivedremo presto in televisione: “Mi rivedrete su un altro numero del telecomando, che non è quello di prima”.

Francesco Facchinetti durante la diretta andata in onda su Tele Sud ha chiesto alla conduttrice se la rivedremo in televisione e dove:”Allora, adesso facciamo un po’ di domande per far partire delle Ansa subito. Dove ti vedremo in televisione? Qui lo vogliono sapere tutti“.

La d’Urso ha confermato che presto tornerà in televisione, ma non su Canale 5 (e fino qui nulla di nuovo): “Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Non quello di prima, è un altro numero. Sai che il telecomando è lungo“.

Francesco ha provato a far sbottonare la collega: “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?“. Barbara non si è sbilanciata e ha salutato tutti: “Ciao, ti lascio qui sul palco“.

Il mese scorso anche l’agente della presentatrice, Lucio Presta si è esposto sul ritorno in video della d’Urso: “Questa è una storia un po’ complicata. Però posso dire che presto, tra poco, ma molto poco sarà il tempo della d’Urso. Su quale rete la vedrete in futuro? Per questa domanda mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Ma non per nulla di strano. Non rispondo perché in passato ad aver detto delle cose poi me la sono presa in saccoccia. Quindi adesso è meglio tacere e poi vedrete quando sarà il momento“.

La d’Urso quando tornerà in onda…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!