Barbara d’Urso con Gianni Scandiffio a Ballando con le Stelle: ecco le due coreografie che faranno

03 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso gianni scandiffio

L’attesa per vedere Barbara d’Urso su Rai1 a Ballando con le Stelle è altissima e proprio oggi TvBlog ha svelato con chi ballerà e soprattutto cosa ballerà. Considerando il cachet monstre che si sarebbe intascata per questa breve apparizione Milly Carlucci l’avrebbe convinta ad eseguire ben due coreografie su due brani diversi. Ballerà una bachata sulle note di Todo De Me (versione spagnola di All Of Me) e una salsa sulle note di Azafata, entrambe con Gianni Scandiffio, suo partner di ballo che nientemeno è un tecnico, giudice e formatore della federazione italiana di danza sportiva.

Giuseppe Candela giorni fa aveva scritto su Dagospia: “Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo“. Ma i “passettini di danza” sarebbero due vere e proprie coreografie.

Barbara d’Urso con Gianni Scandiffio, le due coreografie giudicate da Selvaggia Lucarelli

A giudicare le due coreografie di Barbara d’Urso ci sarà anche Selvaggia Lucarelli con cui in passato ha avuto non pochi screzi. Quando il nome della conduttrice è stato annunciato da Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ironicamente sui social ha scritto: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“. Una battuta a cui è stata costretta a rispondere ai microfoni di Caterina Balivo a La Volta Buona. “Sabato non ci sono purtroppo, so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh.. Le piacerebbe!“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!