Barbara d’Urso arriva a Ballando con le Stelle: ecco quando

Categorie: Tv
Milly Carlucci alla fine ce l'ha fatta e dopo anni e anni di corteggiamento Barbara d'Urso ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Se prima non è mai riuscita ad andare a causa degli impegni con Mediaset e lo scorso anno per via del contratto di esclusiva che la legava all'azienda di Pier Silvio Berlusconi fino a Capodanno, quest'anno - libera da impegni - ha accettato. A darne l'annuncio è stato Giuseppe Candela specificando che molto probabilmente sarà la ballerina per una notte della seconda puntata. Nella prima, infatti, ci saranno le sette pallavoliste che hanno conquistato la medaglia d'oro alle ultime Olimpiadi di Parigi. Questa per Barbara d'Urso sarà la seconda ospitata in Rai da quando ha chiuso ogni rapporto con Mediaset dopo l'intervista rilasciata a Mara Venier per Domenica In. Ovviamente tutta l'attenzione sarà sullo scambio di battute che probabilmente dovrà fare con Selvaggia Lucarelli quando quest'ultima sarà costretta a darle 10 per il tesoretto di puntata.

La trattativa come ballerina per una notte

"Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria" - scriveva Davide Maggio ad agosto - "Ballando con le Stelle, quest’anno, potrebbe avere in pista Barbara d'Urso che su quella pista ci starebbe benissimo. Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue (vi abbiamo parlato, proprio pochi giorni fa, di un pranzo tra Carlucci e D’urso a Roma), l’unica strada al momento percorribile sembra quella, con molto meno appeal, dell’ospitata danzereccia per una notte".

Barbara d’Urso in giuria a Ballando con le Stelle? L’opinione di Selvaggia Lucarelli.

Di un possibile arrivo di Barbara nella giuria di Ballando si è parlato anche un anno fa e Selvaggia Lucarelli si è dimostrata favorevole a questa ipotesi: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche“.