Barbara d’Urso a Sanremo? Carlo Conti smentisce: le parole
Il nome di
Barbara d'Urso è stato (di nuovo) accostato al
Festival di Sanremo, ma quel che sembrava un sogno che si realizzava per Carmelita di co-condurre la kermesse canora al fianco di
Carlo Conti si è rivelata essere una fake news. A lanciarla era stato Riccardo Signoretti su Nuovo Tv parlando di desiderio proprio del conduttore toscano. "
Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso“. Niente di tutto ciò. A smentire sarebbe stato proprio
Carlo Conti in persona a Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che sui social ha scritto: "
Barbara d'Urso non andrà a Sanremo e me lo conferma Carlo Conti. Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri. In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv, si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito". Una notizia che Roberto Alessi ha deciso di mettere anche in copertina con tanto di titolo "
Sanremo attese e bufale".
Barbara d'Urso a Sanremo, il rumor anche per l'edizione del 2024
E pensare che era stato proprio
Novella 2000, l'anno scorso, a ipotizzare Barbara d'Urso sul palco del Festival di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus. All'epoca aveva scritto: "
La conduttrice è prevista a febbraio a Sanremo: pare che il suo agente, Lucio Presta (che è lo stesso agente di Amadeus) si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus, che da sempre ama e rispetta la sua collega". Ma come abbiamo avuto modo di vedere, di Carmelita sul palco del Teatro Ariston non c'è stata traccia.