Barbara Alberti si schiera tra Fedez e Chiara e analizza: “Terrificante”
28 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Fedez nei giorni scorsi ha condiviso in una storia Instagram una parte di un brano di Dargen D’Amico e in molti hanno pensato che fosse una frecciatina rivolta a Chiara Ferragni, che di recente è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. Di questo ieri Alberto Matano ha parlato a La Vita in Diretta con Silvana Giacobini, Alessandra Mussolini e Barbara Alberti.
Han salido a la luz nuevas imágenes de Chiara Ferragni y Giovanni Tronchetti Provera (heredero de la familia Pirelli) haciendo vida de pareja en Milán | 📸 Oggi y Gaia Brunelli pic.twitter.com/G854evKa1N
— Alba Medina (@Srtacotilleo) November 18, 2024
Barbara Alberti e l’analisi su Fedez e Chiara.
La Mussolini si è fermata al doppio cognome del nuovo partner della Ferragni: “Guardate che è incredibile. Finisce sempre in piedi. Finisce uno e attacca con un altro. Mica è una cosetta di poco conto, Tronchetti Provera, due cognomi. Fedez ha ironizzato sul nuovo amore di lei? E questa situazione è tipica, se tu ti fidanzi con un altro il tuo ex si ingelosisce“.
La Giacobini senza pensarci troppo ha dato del rosicone a Fedez: “Lui è un po’ rosicone, diciamolo pure. Forse da ex innamorato e magari da un po’ innamorato, però intanto ne parla. Secondo me però questo non è un flirt, ma è una vera situazione amorosa. Questo partner è una cosa seria e sembra ci sia in arrivo un anello“.
Barbara Alberti ha preso le parti di Chiara ed ha anche fatto un’analisi: “Rosicone. Io trovo che lei si sia comportata in maniera molto nobile. Non ha mai fatto dichiarazioni corrosive, non ha mai fatto nulla su di lui. Poi io ho ammirazione e orrore. Orrore perché una della mia generazione non sopporta che dei giovani si facciano merce. Però loro hanno tentato un esperimento assolutamente nuovo in Italia e hanno corso un rischio mortale. Mettersi a disposizione del pubblico, il pancione, i bambini, ogni intimità, è stata una cosa di una temerarietà straordinaria. Questo li ha premiati e poi li ha puniti. Io lo trovo terrificante, trovo spaventoso che ti guardino mentre bevi o baci tuo figlio. Però hanno corso un grandissimo rischio. Questo va ammesso e devo dire che il comportamento di lei è stato molto, molto, molto signorile“.