Ballando, reazione della Lucarelli all’arrivo della d’Urso: Carlucci commenta possibili polemiche

26 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando, arriva Barbara Selvaggia commenta

Sabato 5 ottobre Barbara d’Urso sarà la guest star di Ballando con le Stelle nelle vesti di ballerina per una notte. La notizia stamattina è stata commentata con ironia da Selvaggia Lucarelli, che non è esattamente la bff di Carmelita. La giurata in una storia Instagram ha pubblicato la notizia che riguarda Barbara e ha scritto: “Proprio il giorno in cui ho pilates!“.

Stamani durante la conferenza stampa Milly Carlucci ha risposto ad una domanda su possibili discussioni tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso dopo l’esibizione. La conduttrice ha dichiarato che la d’Urso è stata invitata in quanto è un grande personaggio popolare, con un suo pubblico e che non c’entrano le polemiche che riguardano la Lucarelli: “Sfruttare possibili polemiche tra lei e Selvaggia? La nostra giuria è lì per giudicare e tutti sono giudicabili. Le discussioni a Ballando nascono e vertono sempre sul ballo e su ciò che succede in pista. Da noi non si cerca la polemica e se accade è sempre per la danza“.

Personalmente non credo che ci saranno discussioni di nessun tipo. Probabilmente Selvaggia dopo aver dato il suo dieci a Barbara le dirà che le piacerebbe vederla mettersi in gioco come concorrente o qualcosa di simile.

Ballando con le Stelle, le vecchie dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli su Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle.

Un anno fa Selvaggia ha commentato il possibile arrivo di Barbara nella giuria dello show di Milly Carlucci: “Barbara in giuria? Ho letto alcune notizie che riportano questa ipotesi. Devo dire che non ho nulla in contrario. Anzi, vi dirò che sono convinta che il suo arrivo potrebbe far gioco al programma e sarebbe funzionale allo spettacolo. Però devo anche aggiungere che questa trasmissione è particolare, si deve fare un gioco di sottrazione per dare luce ai concorrenti. Mi viene da chiedermi se lei sarebbe disposta a fare passi indietro in questo senso“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!