Ballando, concorrente a rischio eliminazione: brutto infortunio

25 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando Con le Stelle Nina Zilli a rischio

Dopo Sonia Bruganelli un’altra concorrente di Ballando con le Stelle si è infortunata e adesso rischia di essere eliminata. Nina Zilli ha tre costole rotte e qualche giorno fa ha anche sbattuto il piede, procurandosi un’edema. Ieri Gabriele Parpiglia nel programma di RTL, Protagonisti, ha rivelato: “C’è un concorrente che forse sabato non ci sarà. La concorrente in questione ha tre costole rotte e non soltanto“.

Rossella Erra dal Foro Italico è intervenuta in diretta ed ha spiegato che se Nina non si esibirà verrà eliminata e finirà al ripescaggio: “Loro cercheranno di esserci a tutti i costi. Pasquale La Rocca che è in coppia con Nina Zilli, sta cercando di cambiare in corsa la coreografia perché lei aveva già tre costole rotte. Purtroppo adesso lei ha anche un edema ad un piede che non si è fatta a Ballando con le Stelle, ma invece dando una botta ad un’anta di un armadio. Ragazzi l’edema è un problema. Ce la stiamo giocando, lei proverà a ballare, io spero che possa recuperare. Però l’edema non si riassorbe in poco tempo. Non può saltare, se non si esibisce va fuori e poi finisce al ripescaggio. Può provare a ballare, questo sta nella bravura del maestro, che magari farà una coreografia dove lei non dovrà muovere troppo il piede. Elisa Isoardi fece un pezzo sdraiata“.

Ballando con le Stelle: Nina Zilli spiega come sta.

Mentre Rossella Erra era al telefono in diretta con RTL, al Foro Italico è passata Nina Zilli che ha spiegato com’è la sua situazione: “Come sto? Questa è una domanda alla quale non so rispondere.  Sapete già del mio povero piede. Come dire, tre costole e un piede… Ho preso una botta al piede, all’allenamento c’ho lavorato sopra, si è infiammato tantissimo l’osso e adesso è un guaio. Se poi non va c’è il ripescaggio“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!