Tv
Ballando con le Stelle, svelato un nuovo concorrente ufficiale
Fabiano Minacci 11/07/2024

Stando ad alcune indiscrezioni Furkan Palali di Terra Amara lo avremmo dovuto vedere al Grande Fratello di Alfonso Signorini, invece il bell’attore turco a quanto pare non era in trattativa con Mediaset, ma con Rai1 per Ballando con le Stelle. A rivelarlo è stato Davide Maggio.
“DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come Fikret di Terra Amara”.
Una vera bomba, dato che il pubblico di Terra Amara è trasversale e l’attore lo conoscono sicuramente pure le sciure di Rai1.
“Per il cast della nuova edizione, Milly Carlucci ha deciso quindi di attingere anche da Canale 5”, continua Davide Maggio, “inserendo un personaggio meno familiare per il pubblico di Rai 1. Peraltro, l’attore non è nuovo all’intrattenimento del sabato sera, avendo partecipato all’ultima puntata di questa stagione di C’è Posta Per Te”.
Furkan Palali si aggiungerà così a Sonia Bruganelli, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Massimiliano Ossini, Marina Morgan ed Enrica Bonaccorti.
Primi sei concorrenti famosi di Ballando con le Stelle: conduttori e cantanti https://t.co/7nDzA9Z3am
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 2, 2024
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha la bocca cucita sul cast
“Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor ail momento di fare rivelazioni. La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno.
Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.