Ballando con le Stelle slitta ancora per colpa del CoronaVirus
02 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Ballando con le Stelle avrebbe dovuto tornare in onda sabato 12 settembre, ma i vertici Rai hanno deciso di posticiparlo di una settimana e di farlo partire – con calma – sabato 19 settembre. La motivazione sarebbe da attribuire al doppio tampone positivo al Covid-19 del ballerino Samuel Peron e del concorrente Daniele Scardina, entrambi asintomatici ed in isolamento domiciliare, ma che avranno ugualmente bisogno di tempo per guarire.
Ad annunciarlo è stata Selvaggia Lucarelli con un post su Instagram:
“La prima puntata di Ballando con le Stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per trovare un vestito decente. Bene”.
Notizia che ha smentito quindi l’indiscrezione del settimanale Chi, che questa mattina è uscito in edicola con questa anticipazione:
“I tamponi di Daniele Scardina e Samuel Peron sono risultati positivi al Covid-19. A pochissimo dalla partenza di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci sta pensando a due soluzioni: cercare due sostituti o aspettare a far entrare i due personaggi, Samuel uno dei ballerini di punta del programma e Daniele concorrente d’eccezione, che hanno già firmato un contratto”.
La soluzione non è stata né l’una, né l’altra: ha semplicemente posticipato di una settimana il debutto della trasmissione.