Ballando Con le Stelle: aggiornamenti dopo l’addio di Madonia

25 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ballando Con le Stelle Angelo Madonia

Attraverso un comunicato ufficiale, la Rai ha annunciato che Angelo Madonia non farà più parte del cast della nuova edizione di Ballando Con le Stelle. Ma qual è il motivo di questo addio improvviso? Nella nota si legge di ‘divergenze professionali che sono emerse di recente’. Adesso però sono arrivati degli aggiornamenti.

Angelo Madonia, in arrivo un sostituto a Ballando Con le Stelle.

In un’aggiunta al comunicato, la Rai ha fatto un in bocca al lupo ad Angelo per i suoi progetti futuri e questo fa pensare che difficilmente lo vedremo anche l’anno prossimo. Inoltre la produzione dello show di Rai Uno ha rivelato che presto sapremo chi prenderà il posto del maestro e che da sabato ballerà con la campionessa Federica Pellegrini: “Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo maestro che si avvicenderà con Madonia sarà reso noto nelle prossime ore“.

Intanto i social e alcuni siti riportano il rumor di una possibile discussione tra Angelo e la produzione, ma non ci sono state conferme in merito a questa voce. Alcune cose però le sappiamo per certo. Subito dopo aver lasciato lo studio, Angelo ha preso per mano Federica Pellegrini e le ha chiesto scusa, molto probabilmente per la discussione che lui ha avuto con Selvaggia Lucarelli. Inoltre gli inviati e giornalisti Rai Domenico Marocchi e Raffaella Longobardi hanno rivelato che Madonia non ha voluto rilasciare interviste per i programmi La Vita In Diretta e La Volta Buona. La Longobardi ha scritto su Twitter: “C’è stato un incidente diplomatico nel backstage di Ballando Con le Stelle. In zona interviste Federica Pellegrini da sola senza ballerino”. Per il momento invece Angelo non ha parlato di questo suo addio allo show di Milly Carlucci, dai suoi profili social tutto tace.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!