Ballando con le Stelle 2022, data di inizio e prima probabile concorrente
20 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Finito Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci è già al lavoro alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Secondo diversi rumor lo show di Rai Uno sarebbe slittato dall’autunno del 2022, alla primavera del 2023, ma alla fine non sarà così. Il tesoretto, Vito Coppola, Selvaggia, Mariotto, Carolyn Smith, Zazzaroni e Canino torneranno a farci compagnia ad ottobre.
“La data scelta per la premiere di Ballando con le Stelle 2022 è sabato 8 ottobre 2022. – ha svelato in anteprima BubinoBlog – Come sempre 10 puntate per lo show che delizierà milioni di telespettatori nell’autunno di Rai1 assieme ai Mondiali di Calcio del Qatar, in esclusiva Rai dal 21 novembre al 18 dicembre”.
E c’è anche il nome di una possibile concorrente, perché stando alle fonti di Vero Tv Milly avrebbe ricontattato Paola Barale. In realtà il nome di Paola era circolato anche un anno fa, ma sembra che all’ultimo la trattativa sia saltata per ragioni economiche: “La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le stelle, come si può vedere dai nomi circolati e ormai certi, ma i conti bisogna pur farli. – ha rivelato Dagospia – Per questo motivo il nome di Paola Barale, dato per certo da alcuni, in realtà sarebbe a rischio proprio per ragioni di budget“.
Secondo #Novella2000 nel cast di #BallandoConLeStelle ci sarà anche Paola Barale! Che ne dite? pic.twitter.com/XS7tnTc7E4
— Reality House (@Reality_House) August 28, 2021
Ballando con le Stelle: le candidature di Pretelli e Marangoni.
Lo scorso novembre Pierpaolo Pretelli si è detto prontissimo a partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle: “Sì devo dire che mi piacerebbe tanto farlo. Dopo Tale e Quale Show io sono libero, se Milly mi vuole io corro. Non ho concerti e impegni quindi andrei subito“.
Anche la conduttrice Monica Marangoni ha confessato che vorrebbe essere una delle stelle di Milly: “Ora vorrei tornare a fare radio e poi mi piacerebbe tanto fare Ballando con le Stelle. Diciamo che è un programma che adoro e poi è un sogno che ho da molto tempo. Secondo me è il genere di show che ti permette di metterti in gioco. Mi sentirei adatta e mi darebbe la possibilità di farmi conoscere al pubblico in maniera diversa; stimo Milly Carlucci da sempre, è una numero uno. Ci siamo confrontate l’anno scorso, ma alla fine non siamo riusciti a concretizzare. Di sicuro io mi riproporrò“.