Bacio tra Cecchi Paone e Antolini criticato da due ex naufraghi: “Disagio e cattivo gusto!”

04 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Bacio tra Cecchi Paone e il fidanzato

Subito dopo l’esito del televoto Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono scambiati un bacio in diretta. Non è stato un bacetto a stampo, ma un vero limone e sui social sono piovute migliaia di critiche. Tra i tantissimi commenti sul bacio anche quelli di due ex naufraghi.

Il bacio tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone: le critiche di Luca Vismara e Giacomo Urtis.

Giacomo Urtis su Twitter ha scritto che i limoni così plateali secondo lui sono di cattivo gusto: “I baci così a limone sia gay, etero, che lesbo, dati in maniera plateale non sono di buon gusto! Comunque viva L’amore libero“.

Della stessa opinione del chirurgo estetico anche un altro ex naufrago, Luca Vismara: “A me i baci così slinguazzati che siano etero, gay, lesbo o di sto cavolo, mi suscitano disagio. Li trovo di cattivo gusto“.

Simone Antolini, le parole sul fidanzato Alessandro.

“Sì abbiamo avuto quella breve crisi, legata al mio crollo. Però è colpa mia adesso posso dirlo. Perché nella prima settimana nemmeno realizzavo il fatto di essere qui. Ero impegnato con le novità. Poi mi è arrivata tutto insieme la consapevolezza di essere qui su un isola e dopo è subentrato anche lo stress e la stanchezza. Diciamo che ho buttato queste cose su di lui e noi come coppia. Perché è come se non mi fossi sentito capito. Adesso abbiamo risolto tutto.

Con lui sto proprio benissimo. Quel momento di sconforto e di scontro ci ha avvicinati. Sono contento per come vanno le cose tra noi. Poi se ci faranno uscire sarò comunque felice. Sì perché siamo la prima coppia di uomini che partecipa e secondo me è un bel messaggio sociale. Poi penso che abbiamo fatto un bel percorso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!