Avvocato delle vittime di Diddy e altri vip: “Nomi che vi sconvolgeranno”

02 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Avvocato delle vittime di Diddy

Altre 120 persone hanno deciso di denunciare Diddy e il loro avvocato, Tony Buzbee ieri sera ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Il legale ha affermato che le violenze sono andate avanti per più di 20 anni, ai danni di centinaia di persone, molte delle quali minori. Le azioni legali saranno formalizzate questa settimana a Miami, Los Angeles e New York. I luoghi dove sarebbero accadute le vi0lenze sono le ville di Diddy, le residenze di altri personaggi potenti, ma anche diversi studi di registrazione. L’avvocato ha poi dichiarato che i nomi che verranno fatti durante il processo sconvolgeranno l’opinione pubblica e che adesso molti personaggi saranno nervosi e intenti a cercare di cancellare le prove che li collegano a questa orribile storia.

Tony Buzbee, parla l’avvocato delle 120 vittime che hanno deciso di denunciare Diddy.

“Il più grande segreto dell’entertainment è stato finalmente rivelato al mondo. Rappresento tutte queste vittime. Diddy non era solo e in ogni caso è stato coperto e protetto. Esporremo i complici che hanno permesso questa condotta. Perseguiremo questa questione indipendentemente dal potere dei nomi coinvolti. Perché posso assicurarvi che ci sono molte persone potenti coinvolte in questo caso sconvolgente e ci sono anche molti sporchi segreti. Il mio team ha già raccolto foto, video e testi che provano tutto.

Le accuse di queste vittime includono violenze di ogni tipo, da quella fisica, psicologica, all’assunzione forzata di sostanze, diffusione di registrazioni video, abusi su min0ri e tanto altro. Sono state fatte così tante cose orrende. La lista è lunghissima e c’è molto altro, così come sono molti i nomi. E credetemi che questi nomi vi sconvolgeranno.

Ed è scioccante anche l’età delle vittime al momento dei fatti. La nostra vittima più giovane al momento dei fatti aveva 9 anni, ma ci sono altri minorenni. Alcuni abusi sono avvenuti alle feste, altri in studio. Il bambino di nove anni è stato abusato, presumibilmente da Sean Combs e da diverse altre persone, nello studio.

Un ragazzino che all’epoca aveva 15 anni è stato avvicinato da Diddy che gli ha detto che lo avrebbe reso una star, ma che aveva bisogno di incontrarlo in privato per parlarne, lontano dai suoi genitori. Diddy poi l’ha costretto a fare cose contro la sua volontà.

Mi aspetto che attraverso questo processo, molte persone potenti e famose saranno smascherate. I fatti non sono accaduti solo nelle ville di Diddy. Alcuni di questi fatti si sono verificati in residenze private di persone che tutti conosciamo, gente molto famosa. I nomi che faremo vi stupiranno. Immagino che mentre parliamo qui, ci siano una miriade di persone molto nervose. Non puoi nascondere gli scheletri nell’armadio per sempre. Immagino che ci siano molte persone là fuori in questo momento che stanno cercando disperatamente di cancellare dati e messaggi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!