Ava, Mida e VillaBanks: ascolta il nuovo singolo Bacio Di Giuda
13 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si aggiunge anche il singolo di Ava, Mida e VillaBanks alla lunga lista dei tormentoni estivi del 2024 perché questa Bacio Di Giuda ha tutte le caratteristiche per essere una hit. Da una parte due hitmaker che hanno già collaborato insieme per il brano Tête, mentre l’altro è quello che ad Amici ha ottenuto per primo un disco di platino.
“Noi due sopra uno yacht tutti vestiti Dior / Con l’abbronzatura, la pelle più scura / Sai che ti aspetterò pure se non so il bon ton / Non avere paura, tu inventa una scusa / Bailando toda noche (toda noche) / Torneremo senza voce (senza voce) / Stiamo andando più veloce (più veloce) / Ma se inventi una scusa è un bacio di Giuda“.
Eccola su Spotify:
Visualizza questo post su Instagram
Mida, la prima volta nel 2016
“La mia prima volta sul palco è stata grazie a Emis Killa che mi contattò su Instagram prendendomi sotto la sua ala e facendomi fare i miei primi live, aprendo il suo tour. Sensazione? Euforia e fame. Cantare davanti a tremila persone a 17 anni era il massimo per me. Poi sono arrivati gli ep, il primo disco d’oro, alcune canzoni che sono andate molto bene e, infine, Sanremo Giovani. Ma non sono dispiaciuto di non aver vinto, si vede che doveva andare così, anche perché poi è arrivato Amici”. […] Il programma è arrivato in un momento in cui le cose non stavano andando male: avevo in ballo dei contratti ma, per Amici, ho scelto di annullarli e di tentare il tutto per tutto nella scuola”.