Autori intervengono dopo le gravi accuse di Zeudi a Emanuele, la decisione

14 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Autori del Grande Fratello

Ieri notte mentre Luca Calvani e Jessica Morlacchi stavano discutendo nella cucina del Grande Fratello, dal salone si è sentito un pianto disperato e l’attore toscano si è subito interrogato su cosa fosse successo. Jessica a quel punto ha detto sottovoce: “È Zeudi. Dice che Lele l’ha toccata sotto le coperte e…“. La regia ha subito cambiato inquadratura. Nei minuti successivi altri gieffini hanno parlato dell’accaduto. Stefano ha ironizzato dicendo ad Emanuele: “Qui ti arrestano“. E poi pare che Zeudi Di Palma abbia chiesto a coinquilini e autori che non si parlasse in puntata dell’accaduto. La gieffina ha anche pregato Stefano di fare un cambio letto, così da stare lontana da Emanuele (che dormiva nella postazione vicina a lei).

La decisione degli autori e i commenti dei gieffini.

Stamani Shaila in piscina ha commentato l’accaduto: “Sono cose che io ho subito davvero, spero che non vengano strumentalizzate. Son cose gravi eh, sono parole forti, mi ha fatto proprio tenerezza“. Lorenzo le ha risposto: “Hai proprio ragione la penso come te su questo. Io non esiterò a difenderlo se ne dovesse avere bisogno. Poi c’è da capire se effettivamente…

Oggi pomeriggio invece pare sia arrivata una decisione degli autori. Ilaria Galassi appena uscita dal confessionale si è diretta in camera da Zeudi e le ha detto all’orecchio: “Tranquilla. Mi hanno detto in confessionale di non dire più nulla di questa cosa, perché sarebbe meglio“.

Non c’è stata la volontà di silenziare un malessere o nascondere qualcosa, infatti – come ha bisbigliato qualche gieffino ieri notte – sarebbe stata la stessa Di Palma a non gradire che che la situazione spiacevole fosse spiattellata in prima serata.

Pamela Petrarolo parlando con le coinquiline ha detto che Emanuele stava facendo il solletico sotto le coperte a Zeudi e dopo la situazione è degenerata, con la Di Palma che l’ha accusato e si è messa a piangere. Va detto che una situazione molto simile era capitata già giovedì, quando il ragazzo si era intrufolato sotto le coperte accanto a Zeudi e aveva iniziato ad abbracciarla. In quel caso lei ha sbuffato, si è alzata e ha detto: “Basta Lele non mi piace che giochi con le mani, mi stai rompendo le scatole smettila“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!