Austin Wolf, l’ultimo attore con cui ha girato parla e crea una polemica
30 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Austin Wolf un paio di giorni fa è stato arrestato per possesso di materiale p3dop0rnografico e rischia fino a trent’anni di carcere e non è un caso se una delle sue ultime collaborazioni è con un attore colombiano, Albert Twink, che come da nome sembra un ragazzo giovanissimo. Wolf, infatti, era solito girare scene con attori maggiorenni dall’aspetto efebico.
A fare notizia sono state però le recenti dichiarazioni di Albert che, invece di condannare quanto trovato nel computer di Austin, ha usato l’hype intorno all’attore per promuovere il suo ultimo video girato con lui e venderlo su Telegram. Un atteggiamento che è stato aspramente criticato online.
“Fatemi essere chiaro” – ha scritto Albert Twink sui social – “Non mi interessa dei vostri commenti negativi e neanche delle cattiverie che dicono di me per aver registrato con Austin Wolf. Basta questi pettegolezzi secondo cui qualcuno obbliga qualcuno, nessuno qua ha obbligato nessuno, abbiamo fatto il video di nostra spontanea volontà. Siete tutti santi? Andate a quel paese”.
Albert Twink: “Ho beneficiato con Austin Wolf”
Una provocazione continuata anche su Instagram.
“Non sto difendendo nessuno”, ha continuato Albert, “sto difendendo me stesso perché mi stanno attaccando. Non sto parlando di lui, sto parlando di me. Non ho alcun tipo di informazione su lui e non dovete mettermi nel mezzo. La verità è che non so niente di ciò che sta passando. Io però non sono nessuno per giudicare. […] Io sono maggiorenne, sono una vecchia, nonostante sembri una bambina. Questo messaggio è per la gente di Twitter che mi sta commentando offendendomi e insultandomi. Io anche se sembro una bambina piccola non lo sono. Quindi è inutile che venite ad attaccarmi. Non sono una vittima. Mi hanno scritto che sono stato una vittima, ma non lo sono, io ho beneficato di quella collaborazione”.
A chi gli ha poi scritto: “Gli stessi che criticato Wolf sono gli stessi che rosicano perché non hanno girato con lui”. “Hai ragione“, la risposta di Albert, “La maggior parte di chi giudica e critica prima gli commentava che voleva registrare con lui“.