Aurora Ramazzotti gelida su Tommaso Zorzi poi punzecchia Signorini

12 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Aurora Ramazzotti parla di Tommaso

Dopo molti altri volti del mondo dello spettacolo anche Aurora Ramazzotti si è sottoposta alla divertente intervista di FanPage in cui ha dovuto rispondere alle domande più gettonate di Google. La conduttrice ha parlato di salute mentale, gravidanza, depressione post partum, eppure la domanda che più l’ha messa in difficoltà è stata quella su Tommaso Zorzi, alla quale ha risposto: “Sì può avere l’aiuto del pubblico?”. Aurora ha poi lanciato via la cartella senza dire altro. La Ramazzotti ha anche scagliato una frecciatina a chi ha dato la notizia della sua gravidanza quando lei ancora non l’aveva detto a nessuno (spoiler: è stato Signroini).

Aurora Ramazzotti sui genitori e sulla notizia della sua gravidanza.

“Mia mamma penso dorma nel freezer di notte, perché non ci sono altre spiegazioni. Michelle Impossibile? Quest’anno ho partecipato poco. Però le altre due edizioni devo dire che è stato veramente divertente. per me è sempre una festa quando devo fare delle cose con i miei genitori. Io sono molto fiera delle mie radici e sono tanto fiera di essere figlia loro. Sono contenta dei loro successi e mi piace condividerli con loro. I miei genitori sono persone di valore e quindi non mi coinvolgerebbero se non credessero in me. Questo per me è fonte di orgoglio e di felicità. Mi sono sempre divertita tanto e spero di poterlo fare ancora in futuro.

Nuova gravidanza? No, non sono incinta. Ho detto che lo rifarei, ma non significa che lo stia facendo subito. Si rifarà, adesso non so le tempistiche. Non voglio aspettare troppo, ma non sarà nemmeno domani. Comunque questa volta se posso… posso aspettare tre mesi prima di dirlo? L’ultima volta è stata tragica ragazzi. Voi immaginate di rimanere incinta che non sei nemmeno così pronta, poi non sai se il bimbo è sano, non sai nulla. Era estate, danni collaterali ci sono, qualcuno si è accorto della gravidanza e non saprò mai chi ha fatto uscire la notizia. Ero su Zoom che stavo facendo un colloquio e a un certo punto inizio a vedere una sfilza di notifiche. Era uscita la notizia! Terrore, panico, ero solo di otto settimane. Non lo sapevano ancora i miei amici. Quella volta ero molto arrabbiata. Fino a dove una persona esposta si deve assumere le proprie responsabilità? E dove iniziano a sgravare gli altri?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!