Attraction Italia è sbarcato in Italia da qualche settimana sulla piattaforma Discovery+ e nel penultimo episodio la protagonista è stata Giulia, una 21enne artista abruzzese trapiantata a Milano per studio. Come da tradizione Giulia è stata messa di fronte a sei ragazzi che ha potuto vedere pezzo dopo pezzo, fra loro - il più attraente - è stato Giuseppe Ravisato, un ragazzo ventiduenne di Bari che nella vita fa l'animatore turistico. Giuseppe nel suo paese Bitonto è molto noto e dopo l'esperienza televisiva è stato intervistato pure da un portale locale, a cui ha confessato:
"I canoni della tv italiana stanno finalmente cambiando. In altri Paesi, show come questi sono realtà da anni e sono molto apprezzati. È stata un’esperienza bella, strana, 'croccante'. Sono contento di aver partecipato al suo esordio e anche di aver vinto».
A colpire Giulia sono stati inizialmente i tatuaggi di Giuseppe, in particolare la raffigurazione di un albero con un leone.
"I tatuaggi riassumono le esperienze che ho fatto nella vita, e sono tante".
Solo a fine puntata Giuseppe ha rivelato a Giulia di essere padre di un bambino di un anno e mezzo. Dichiarazione che ha lasciato senza parole la ragazza, ma che ha ugualmente voluto continuare l'appuntamento e la conoscenza al di fuori delle telecamere. Purtroppo per loro il Covid ha smorzato un po' l'entusiasmo. Ovviamente le foto di Giuseppe ad Attraction Italia , le potete recuperare premendo qua, mentre se volete rileggere vecchi articoli sul programma cliccate qua.