Attore difende Diddy e parla in modo strano delle sue feste
16 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Molte celebrità americane in queste settimane sono in silenzio stampa, quasi tutti i vip che hanno frequentato le feste di Diddy adesso evitano riflettori e interviste, altri fanno parlare i loro avvocati con le diffide, ma c’è anche chi ha deciso di parlare e sostenere il rapper. L’attore e cantante Bow Wow per anni ha partecipato ai party di Sean Combs e di recente ha deciso di supportare Puff Daddy. In un’intervista rilasciata alla conduttrice Rocsi Diaz nel podcast “More To The Story”, l’attore americano ha preso le parti di Diddy.
Bow Wow without the freak offs: pic.twitter.com/JBnEvk6hxK
— M Mitchell (@zMGx215) October 13, 2024
Bow Wow, l’attore parla di Diddy: “Io non ho visto quelle cose, le sue feste mancano”.
“La situazione è assurda è una cosa da pazzi. Mi sembra tutto così irreale e assurdo. Ho letto dei rumor che circolano, ma io non ho mai visto nulla del genere. E non si tratta di mentire, sono molto sincero e dico quello che so e che penso.
Io non sono affatto preoccupato e non temo nulla. Le sue feste erano molto frequentate e amate. Ad esempio gli ultimi BET Hip Hop Awards non mi sono piaciuti, perché non c’erano le sue serate e non c’era nessun posto dove andare. Le ultime due volte non mi sembravano posti giusti perché non c’era movimento, non erano party come i suoi. – ha continuato Bow Wow – Comunque c’è differenza tra i party abituali di Diddy e i freak off, sono cose diverse, parliamo di cose separate.
Molti giovani guardavano a lui con una certa ammirazione, questo bisogna dirlo. Quindi è triste che siamo stati testimoni di questo in questo momento. Non avrei mai pensato che tutto potesse finire così. No, non avrei mai immaginato di vederlo in questa posizione. Ma è nei casini adesso. Oh, assolutamente, al 100%. le cose si sono fatte molto dure per lui adesso”.