Attentato a Trump, la reazione di una donna presente sul posto diventa virale

15 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

donald trump attentato

L’attentato a Trump fa ormai parte della storia americana e l’immagine di lui con la faccia insanguinata che tiene il pugno alzato è ormai famosissima. Il caso non l’ho affrontato su Biccy (totalmente fuori target), ma sicuramente lo conoscete: un uomo, durante un comizio di Donald Trump a Butler, in Pennsylvania, gli ha sparato colpendolo a un orecchio.

Per fortuna l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America se l’è cavata, ma se il proiettile l’avesse colpito in faccia piuttosto che sfiorargli l’orecchio probabilmente oggi il mondo lo starebbe piangendo. “Solo Dio ha impedito che l’impensabile accadesse“, ha commentato lui sui social, “In questo momento è più importante che mai restare uniti e mostrare il nostro vero carattere di americani, rimanendo forti e determinati e non permettendo al male di vincere. Amo davvero il nostro Paese e amo tutti voi e non vedo l’ora di parlare alla nostra grande nazione questa settimana dal Wisconsin“. Stephen Moore, consigliere della sua campagna, ha specificato infatti che “se il proiettile fosse arrivato ad un pollice più in là si sarebbe trattato di un assassinio“.

Attentato a Trump, la reazione di una donna presente sul posto diventa virale

La corsa alla Casa Bianca, Trump la fa contro Biden e questo attentato – indubbiamente – sposterà milioni di voti di persone indecise in suo favore. Per questo motivo qualcuno ha già parlato di complotto interno. Nel dubbio, oggi è diventata virale anche la reazione di una donna, apparentemente sostenitrice di Trump, che un secondo dopo il colpo di pistola sorride e tira fuori lo smartphone per immortalare il momento. A farlo notare è stato il giornalista Dominic Michael Tripi su Twitter.

Questo video di una donna posizionata dietro Donald Trump durante il suo tentato omicidio è ALTAMENTE sospetto. Il suo linguaggio del corpo e il suo comportamento sembrano indicare che sapeva che qualcosa stava arrivando“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!