Attacchi dei gieffini contro Helena: “Si faccia curare! Vada fuori. Bipolare”
27 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Nelle ultime due settimane nella casa del Grande Fratello è aumentato notevolmente il numero di detrattori di Helena Prestes e gli attacchi si sono moltiplicati negli ultimi giorni (la gieffina si può consolare, visto che i fan fuori dalla casa sono decisamente più numerosi). Ieri sera dopo la puntata del GF Luca Giglio è sbroccato in giardino, criticando duramente la modella brasiliana e Ilaria Galassi ha addirittura dichiarato che se Helena fosse andata a parlarle, lei le avrebbe ‘messo le mani addosso’.
Julia e giglio che definiscono helena bipolare che si deve curare e la vogliono fuori di lì
Mi chiedo hanno competenze in psicologia/psichiatria ? #GrandeFratello https://t.co/Iyz9OgsoUy— Maria 🧚♀️🦋 (@falcomaria708) November 27, 2024
Attacchi dei gieffini ad Helena Prestes.
In piena notte Giglio sfogandosi con Shaila e Jessica è tornato a scagliarsi contro Helena: “Basta, bisogna dire le cose come stanno. Non mi interessa niente se non sta bene, vai fuori e vai a farti curare, se non stai bene io non ti voglio qua.Non ti voglio qui se non stai bene. Devo continuare a scusarti perché non stai bene? Non ha senso questa cosa e basta“.
Non solo gli attacchi di Giglio, anche la sua compagna se l’è presa con la Prestes. In tugurio Yulia Bruschi ha iniziato a lamentarsi dei comportamenti di Helena ed ha anche detto di essere prontissima ad un confronto con la Prestes.
“Ma poi i gesti che questa qui fa in casa. Ha degli sbalzi assurdi, bipolarità… ma non sapete le facce che fa in puntata. Va sempre rincalzata questa ragazza. Nessuno che gli dice ‘cerca un attimo di ridimensionarti’. Lei guardava lo specchio e non aspettava altro di fare quel gesto e bam… Perché io quel linguaggio del corpo lo conosco bene, lo so fare e l’ho già fatto. A lei ho detto ‘non giocare al gioco che so fare anche io, perché ci ho già giocato prima’.
Se io dovessi fare la iena, la potrei fare. Perché io ho occhi ovunque. Se io avessi voluto avrei potuto spiattellare tutte le confidenze che mi ha fatto Ilaria, ma così come avrei rivelato tutto di Lorenzo ed Helena del fatto di fuori e del fatto delle corn… ma state scherzando? Se volevo giocare io asfaltavo senza guardare davanti. Lei ha sbagliato gioco. Non faccio pessi indietro. Avrò un confronto con lei e a me mi ci trova. Questa è follia”.
Helena li farà impazzire tutti e noi saremo lì a goderci il momento.