Artista escluso da Sanremo si commuove: “Era l’ultima promessa”
03 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Domenica scorsa Carlo Conti ha svelato il listone del Festival di Sanremo 2025, con i 30 big che hanno passato la scrematura. Ci sono state reazioni sia dai cantanti che ce l’hanno fatta, che dagli esclusi. Tra chi non è stato scelto, qualcuno è stato ironico, altri polemici ma c’è stato un artista che ha commosso i suoi fan. Gionny Scandal ieri sul suo profilo Tik Tok si è detto dispiaciuto non tanto perché il prossimo febbraio non si esibirà sul palco del Teatro Ariston, ma perché aveva promesso a sua nonna (che adesso non c’è più) che sarebbe andato a Sanremo. Il cantante di Solo Te e Me ha concluso il video confessando che non mollerà e che spera di poter mantenere la promessa fatta l’anno prossimo.
Gionny Scandal, l’artista fa una confessione su Sanremo 2025: “Spero di mantenere la promessa l’anno prossimo”.
“Ciao a tutti, oggi volevo dirvi una cosa. Sono uno dei 270 esclusi dal Festival Sanremo di quest’anno. Nulla di grave e sono cose che succedono, non è certo morto nessuno. L’unica cosa che mi dispiace e mi fa stare giù un po’, è che l’ultima cosa che avevo promesso a mia nonna prima che se ne andasse era quella di andare al Festival di Sanremo, perché a livello musicale quello era l’unica cosa che seguiva e conosceva.
Quindi una delle ultime cose che mi ha detto è stata proprio ‘ma quando vai a Sanremo?’. E io le avevo detto ‘ti prometto che ci andrò’. – ha continuato l’artista – E invece non è andata. Non sono stato tanto male perché sono stato escluso, alla fine il no lo hanno preso in 270 e solo in 30 il sì. Non c’è nessun problema, ma questa cosa qui di mia nonna mi è rimasta qui. Speriamo di mantenere questa promessa l’anno prossimo e grazie a tutti”.
Visualizza questo post su Instagram