Arresto di Basciano, le parole dell’avvocato: gli audio di Corona

21 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Arresto di Alessandro Basciano

L’indiscrezione sul presunto arresto di Alessandro Basciano ha fatto il giro dei social in poche ore, ma lui su Instagram ha smentito con due storie, che poi ha cancellato dopo pochi minuti. Fabrizio Corona è poi intervenuto per confermare la veridicità della notizia data dal suo sito Dillinger News ed ha anche aggiunto di aver parlato con l’avvocato dell’ex protagonista del Grande Fratello Vip: “Adesso è in galera. Ho un audio allucinante che tra poco trovate in esclusiva nelle story. L’avvocato di Basciano mi ha raccontato in sintesi tutti i procedimenti penali e le denunce tra lui e Sophie. Tra poco pubblicherò tutto, ogni singola parola su questo caso e saprete tutta la verità di ciò che è successo“.

Arresto di Alessandro Basciano, Corona parla con l’avvocato del dj: “Ma uno che smentisce mentre è con i Carabinieri?!”

Effettivamente Fabrizio Corona ha pubblicato degli audio di una telefonata con un uomo che sostiene di essere l’avvocato di Basciano. Nelle clip si sente Fabrizio che dice: “Ma è possibile che lui nel mezzo di questo smentisca? Lui pensa che se dice che non è vero e fa le storie Instagram, non venga fuori su tutti i giornali? Ah tu non sei lì con lui? Io mi chiedo come faccia ad usare il cellulare, mi ha anche chiamato. Ah è già in carcere? Sì, ok. Ma per il reato di Sophie? Ah lei l’ha denunciato per atti persecutori… Però perché l’hanno portato via? Che pericolo c’era? Non c’era al reiterazione del reato o il pericolo di fuga e l’inquinamento delle prove. Poi so degli altri episodi, che ha picchiato l’amico di Sophie, M.F. Quindi lui avrà fatto una denuncia come la Codegoni. Denuncia che sarà stata integrata.Però io avvocato devo farle una domanda. Ma il suo assistito che mi chiama mentre lo arrestano e chiama per smentire la notizia, ma che cervello ha?“.

Al momento tutto tace sui profili social di Alessandro Basciano e del suo avvocato, che i lettori storici di Biccy conoscono molto bene…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!