Aron Piper, Basciano fa delle rivelazioni pesantissime sull’attore
27 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scorso giugno Deianira Marzano ha pubblicato alcuni scatti che ritraevano Sophie Codegoni insieme ad Aron Piper. Nelle settimane successive sono usciti diversi rumor sull’attore di Elite e l’ex gieffina, qualcuno parlava di colpo di fulmine, altri di un flirt e una frequentazione, altri ancora di una notte indimenticabile.
Ospite a Verissimo un mese e mezzo fa Sophie ha confermato di aver incontrato il belloccio spagnolo: “Sì ho letto le news e posso dire dietro a questi articoli c’è sempre qualcosa di vero. Lui è molto carino, l’ho conosciuto, però posso anche dire che hanno scritto più di quello che in realtà è successo“. Basciano una settimana dopo è stato a sua volta dalla Toffanin ed ha ammesso di essersi ingelosito dopo aver scoperto la verità sulla sua ex fidanzata e Aron Piper.
COME HAI SERVITO CARA SOPHIE
(se fosse vero) pic.twitter.com/jGaTetz0HT— 𝙙𝙚𝙗 𓆙 (@debserpentessa) June 17, 2024
Basciano e le dichiarazioni choc su Aron Piper.
Se a Verissimo Alessandro Basciano si è limitato a dire di non esserci rimasto bene dopo aver saputo di Sophie e l’attore spagnolo, ieri nel podcast di Corona l’ex gieffino è andato molto oltre, facendo anche delle dichiarazioni che nemmeno posso riportare (ma potete ascoltare nel video).
“Quello che è successo a giugno per me è un tradimento. Anche perché io avevo ancora la roba a casa sua e della bambina. ufficialmente non stavamo insieme però io la vedo come una forma di tradimento, come lei ne ha viste altre. Lei era con queste sue solite amicizie durante la Fashion Week Uomo, solita gente, immagine, contesti, circoletto e queste cose qui. Lei si mette sulle orme di un noto attore di una famosa serie Netflix. Io non lo voglio nominare.
Lei quel sabato notte viene invitata in un club di Milano, partecipa a questa cena e il dopo cena finisce a tarda notte a Palazzo Parigi, dove c’era anche il fotografo che fotografa tutti ed è un caro amico di Sophie. Restano tutti fino a mattinata inoltrata, ma alla fine rimangono soli lei e questo attore. E devo dire che lei mi ha confermato che c’è stato qualcosa ma non una cosa completa, ma la cosa grave è che…”