Arisa mostra il tatuaggio di Vito Coppola in una zona del corpo visibile solo alle fidanzate

28 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola sono una coppia anche se la cantante, ospite insieme a lui durante l’ultima puntata di Domenica In, ha confessato che il loro rapporto non può essere definito e non vuole etichette.

Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo“, ha dichiarato la cantante a zia Mara. Discorso sposato anche dal ballerino, che ha aggiunto: “Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per noi: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci. Ormai Arisa farà per sempre parte della mia vita“.

Quel che è certo è che questa mattina Arisa e Vito Coppola si sono svegliati dello stesso albergo (come dimostrano le storie Instagram di lei) e poco dopo hanno preso il sole su un terrazzo.

Proprio sul terrazzo Arisa ha scattato al suo lui – che non vuole essere etichettato – delle foto, mostrando in favore di fotocamera anche un tatuaggio che il ballerino ha inciso in una parte del corpo visibile solo alle fidanzate. Diciamo così.

Un tatuaggio in cui c’è scritto: “trattatami bene e ti tratterò bene, trattatami come un gioco e ti mostrerò come si gioca“.

Va beh, insomma, era solo una scusa per farvi vedere questa foto. Vito dopotutto è un

Arisa e Vito Coppola sempre più uniti, i post sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VITO COPPOLA (@vitocoppola_real)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!