Arianna David: “Anche io vittima di uno stalker”, poi parla di Lulù e Basciano

07 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

arianna david lulu selassie

Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno tutti partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e proprio in questi giorni sono tornati alla ribalta a causa delle loro vicende giudiziarie. Come sappiamo, infatti, Sophie ha denunciato Alessandro per stalking e la stessa cosa l’ha fatta Manuel nei confronti di Lulù. Basciano per questo è finito anche in carcere, mentre alla Selassié è scattato il divieto di avvicinamento e il braccialetto elettronico. Ma se da una parte Sophie e Alessandro hanno raccontato la loro storia fra interviste e dichiarazioni social, Manuel e Lulù hanno preferito non apparire. L’argomento in Rai è molto dibattuto (La Volta Buona, La Vita in Diretta, Storie Italiane…), mentre in Mediaset non è stato neanche accennato. Ieri, Arianna David, lo ha commentato da Eleonora Daniele.

“Lulù ha una storia di famiglia triste, già al Grande Fratello c’erano episodi anomali. Sicuramente Lulù ha una storia di famiglia che, te lo posso confermare, non è dato a me di raccontarla, è triste. Lulù, io facevo l’opinionista quando quell’anno era al Grande Fratello con Bortuzzo, già dentro la Casa aveva episodi che erano molto anomali sinceramente e mi ricordo che sono dovuti intervenire i genitori di Manuel proprio per dire: ‘Dissociati da questa persona perché non ti far stare bene’. E poi, infatti, le conseguenze le stiamo vedendo”.  […] “Bisogna andare a vedere nelle famiglie di origine di queste persone, sia uomini che donne. La maggior parte di queste personalità distorte vengono da famiglie disfunzionali”.

Arianna David: “Anche io vittima di uno stalker”

Come riporta Gossip.it, Arianna David ha parlato anche di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: “Ci sono persone bipolari che davanti ti fanno vedere che sono degli angeli e dietro sono dei demoni. Attenzione!”.

“Io ho avuto una storia molto simile alla loro. Appena tornata a vivere a Roma ho conosciuto un ragazzo che ho frequentato alcuni mesi e da lì è sfociata tutta la sua follia. Io non ne volevo più sapere, lui ha iniziato a stalkerizzarmi, ma a me ha fatto proprio male fisicamente. Ci ho preso proprio botte fisiche, lividi, ossa rotte, ha provato a investirmi con la macchina per strada. Ho denunciato, certo, e l’hanno arrestato, ma a fare questa cosa ci sono arrivata dopo 3 anni, ero perseguitata. Andai a fare la denuncia mettendomi una parrucca in testa quella mattina, con l’ansia di essere seguita da lui, perché ce lo avevo fisso sotto casa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!