Ariana Grande dopo Wicked si ritira dalla musica? Le sue parole

12 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ariana grande

Ariana Grande fra due settimane debutta al cinema con Wicked, adattamento dell’omonimo musical che è il prequel de Il Mago di Oz. Nella pellicola la cantante interpreta Glinda, quella che sarà la Strega Buona del Sud, mentre l’altra protagonista, Cynthia Erivo, è Elphaba, quella che diventerà la Malvagia Strega dell’Ovest.

Ariana Grande dopo Wicked si ritira dalla musica? Le sue parole

La recitazione per Ariana Grande è sempre stata centrale, anche se nell’ultimo periodo si era dedicata (quasi) esclusivamente alla musica. Ma ora non sarà più così e nel prossimo decennio la cantante alternerà musica e recitazione portandole avanti di pari passo. Lo ha confermato lei stessa durante un’intervista tranquillizzando così i fan che temevano in un suo ritiro dal mondo del pop. “Sto per annunciare qualcosa di spaventoso ai miei fan. Farò sempre musica e continuerò ad esibirmi. Farò sempre pop, lo prometto, ma non credo che continuerò a farlo alla stessa velocità con cui l’ho fatto negli ultimi dieci anni. Non è la visione che ho per i miei prossimi dici anni. Adoro la recitazione, il teatro e i musical. Mi riconnette con una parte di me stessa. Amo la commedia e questo mi guarisce: trovare ruoli nei quali usare queste parti di me stessa”.

Ariana Grande solo quest’anno ha pubblicato due album: Eternal Sunshine (anticipato dall’adorabile singolo yes,and?) e ha preso parte al progetto Wicked: The Soundtrack che contiene tracce sue, di Cynthia Erivo e dell’altro protagonista, Jonathan Bailey, quest’ultimo visto alla premiere a firmare una sua foto…particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!