Argento e Lucarelli, pace da Chiambretti: cosa si erano dette in passato

10 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

asia argento selvaggia lucarelli

Asia Argento e Selvaggia Lucarelli si sono incontrate di nuovo in tv grazie a Piero Chiambretti che le ha chiamate durante la puntata di Donne Sull’Orlo Di Una Crisi Di Nervi su Rai3. Le due, che in passato avevano duramente litigato sulla pista di Ballando con le Stelle, hanno fatto pace confermando il clima disteso dell’ultimo periodo. “Ci siamo trovate su territori comuni, io l’apprezzo“, ha dichiarato Asia.

Selvaggia, ironicamente, ha citato Anna Lou: “Anna Lou è fantastica, non so come sia sopravvissuta con due genitori così ma è incredibile, è una ragazza resiliente”. Quando Asia ha risposto che l’ha cresciuta da sola, la giornalista ha risposto: “Si vede!” tirando indirettamente una frecciatina a Morgan.

Gli scontri a Ballando? Ma sì è tutto passato, ci siamo anche divertite. Non era finto. Lei ha fatto davvero una tarantella terribile“, le parole di Selvaggia Lucarelli. “Io non stavo bene, ballare non è una delle mie specialità e sentirmi giudicare su una cosa che non so assolutamente fare, tutta sudata, vestita di paillettes, mi trovavo in una situazione che non era il massimo. Ci siamo trovate su territori comuni dopo, l’apprezzo“, ha chiuso Asia Argento.

Argento e Lucarelli, cosa si erano dette in passato

Gli screzi fra Asia e Selvaggia risalgono al 2016 quando l’attrice ha preso parte come concorrente a Ballando con le Stelle. Alle critiche ricevute da Selvaggia Lucarelli, Asia Argento rispose: “Te vesti come mi nonna, scusa eh”. / “Tira fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia“. Ma il meglio (o il peggio?) l’attrice l’ha tirato fuori su Twitter. Ecco alcuni tweet scritti quell’anno contro la giornalista:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!