Aquaria ha chiesto di essere una giudice di Drag Race Italia

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Aquaria

La notizia che anche il nostro paese avrà il suo RuPaul’s Drag Race è arrivata oltre oceano ed Aquaria, appena l’ha scoperto, ha commentato pubblicando un video che lascia poco spazio all’interpretazione.

Il video incriminato ritrae un momento proprio di Drag Race della terza stagione dove, Delta Work, con fare un po’ ridicolo, cerca di attirare l’attenzione esclamando: “Prendi me! Prendi me! Prendi me!“.

Poco dopo Aquaria, nata negli Stati Uniti d’America da due figli di immigrati italiani (il suo vero nome è Giovanni Palandrani ed ha tutti e quattro i nonni abruzzesi), ha scritto su Twitter: “So che non ho quasi nessuna qualifica e zero scioltezza [nella lingua, ndr], ma potete scambiarmi con un giudice di Drag Race Italia, perché…“. Aggiungendo poco dopo: “Inoltre, non mi svendo come se non avessi già vinto, ma all’inizio l’ho scritto non essendo del tutto serio, ma ora penso che non sto scherzando!“.

Insomma, chi meglio di Giovanni Palandrani nel parterre degli ospiti di Drag Race Italia? Non stiamo parlando di una drag queen qualsiasi, Aquaria è la vincitrice della 10^ stagione ed anche se il suo motto è “Bonjour!”, merita di sedersi per una sera al fianco di Priscilla, Zorzi e Chiara Francini.

Aquaria per Vogue Italia

Nel 2018 Aquaria ha posato per Vogue Italia, dove ha reinterpretato una giovanissima Mina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aquaria (@ageofaquaria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aquaria (@ageofaquaria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aquaria (@ageofaquaria)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!