Antonio pubblica le chat private con Federica e dà del cornuto ad Alfonso
20 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Antonio Fico ieri sera è entrato al Grande Fratello per un confronto con Federica Petagna, la ragazza che avrebbe conosciuto questa estate e con cui avrebbe avuto un flirt di almeno tre settimane mentre lei era segretamente fidanzata con Stefano Tediosi.
È arrivato il momento del faccia a faccia tra Federica e Antonio 🔥 #GrandeFratello pic.twitter.com/MYCM4p63Ul
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 19, 2024
Federica però ha sempre negato (con scarsi risultati attoriali, ammettiamolo) di averlo baciato e l’insistenza di Antonio nel sostenere il contrario ha fatto arrabbiare Alfonso D’Apice, lo storico fidanzato di lei, che ha iniziato a litigarci in napoletano. “Noi non abbiamo i sottotitoli di Temptation Island“, ha ironizzato Signorini. Questo spin off della Casa dei Figli di Mouse è finito con Antonio cacciato dalla Casa a malo modo da Alfonso fra le risatine di Federica. Un trattamento che ha mandato su tutte le furie anche Titty Scialò, cugina di Antonio.
Titty arrabbiata con Alfonso e Federica dopo l’incontro-scontro con suo cugino Antonio https://t.co/D8JNsZMfFO #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 20, 2024
Antonio Fico – tornato nel camerino – ha così pubblicato una serie di storie su Instagram contro Alfonso D’Apice e Federica Petagna con tanto di chat private di WhatsApp in cui mostra come lei abbia più volte apprezzato il suo cornetto. Inteso come dolce da bar, ovviamente. “Antoo ma si pazz? Che buongiorno dolce!” / “Un piccolo buongiorno per te, ti piace?” / “Ovvio!”. E roba così.
Infine ha messo due storie contro Alfonso: “Quand un e cornut e cuntent” e ancora: “Fieri di svegliarci tutti i giorni alle cinque del mattino per andare a lavorare e vendere i cornetti. Alfonso invece di Federica io non ne andrei tanto fiero“.
Tutto questo trash in un solo colpo non me l’aspettavo.