Antonio Caprarica svela la verità sulle liti furiose tra William e Kate
In questi giorni è uscito un libro
su William e Kate Middleton, in cui si legge che il loro non sarebbe il matrimonio da favola che vogliono raccontare, ma la storia di una coppia che come tante litiga e anche parecchio. Lontani dai riflettori e dall'immagine pubblica patinata, pare che i due avrebbero comportamenti decisamente poco regali, tra le mura di casa infatti ci sarebbero state liti furiose con tanto di insulti, urla e lancio di oggetti. Ma davvero i due principi sono in crisi? A risolvere il mistero c'ha pensato
Antonio Caprarica a Pomeriggio 5.
Antonio Caprarica: "Era impensabile che anche nel privato fossero perfetti come in pubblico".
Myrta Merlino nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 ha ospitato Antonio Caprarica per capirci qualcosa su questi rumor su William e Kate: "
Adesso è uscito un libro in cui si legge che litigano, si buttano le cose addosso, si insultano, urla e strepiti. Ti prego dicci la verità che solo di te ci fidiamo". Il giornalista ed esperto di reali inglesi ha spiegato che quanto riportato nel libro “Kate & William – un amore reale” (scritto da Deborah Ameri) sarebbe in parte vero. Ad esempio pare che effettivamente Kate durante le discussioni dia del 'pelato' al marito.
"Se è vero che lei lo chiama 'calvo' sì è vero. Diciamo che lo chiama baldie, cioè calvetto. Poi l'idea che la loro convivenza potesse essere perfetta come le uscite pubbliche era impensabile. Non penso che qualcuno potesse credere questo. Pensate ad Elisabetta e Filippo, si sono amati fino all'ultimo, eppure è indimenticabile l'immagine - con tanto di testimoni - di Elisabetta che scaraventa addosso a Filippo le scarpe da tennis e la racchetta. Evidentemente aveva scoperto una delle tante scappatelle del principe. Se addirittura Elisabetta perdeva la calma, vuoi tu che una giovane donna come Kate non vada più per le spicce? Tenete conto che questi due ragazzi stanno insieme da 21 anni e ne hanno viste di cotte e di crude. Quindi ci possono stare le litigate".