Antonio Caprarica, i veri motivi per cui Kate non si fa vedere: “Sciupata”

14 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Caprarica su Re Carlo e Kate

Domani a Londra si terrà il Trooping The Colour (le celebrazioni del compleanno del sovrano inglese) e in molti si chiedono se ci sarà anche Kate Middleton. Myrta Merlino ieri a Pomeriggio 5 ha parlato proprio delle condizioni di Kate e ha chiesto le opinioni di Anna Pettinelli e Antonio Caprarica.

La professoressa di Amici di Maria ha dichiarato: “Sono molto preoccupata per la salute di Kate. A parte che non si conosce bene la natura del suo intervento. Poi è un intervento assolutamente invasivo, che addirittura non le ha nemmeno permesso di salutare da un terrazzo. Quindi è evidente che la principessa non stia bene. Infatti da quello che mi hanno detto da Londra non si farà vedere nemmeno al Trooping The Colour“.

Antonio Caprarica ha spiegato che difficilmente la principessa si farà vedere alla cerimonia ed ha anche svelato i motivi. Secondo il noto giornalista Kate sarebbe sciupata e dimagrata e per questo per il momento sarebbe chiusa in casa: “Lei ha perso molto peso e purtroppo è molto sciupata, naturalmente come ci si può aspettare“.

Antonio Caprarica a Mattino 4: “Sappiamo cosa significa fare la chemio”.

“Se Kate si affaccerà dal terrazzo? Sono appena tornato da Londra ed ho sentito amici molto informati secondo cui le condizioni di Kate Middletone sono serie. Le reazioni alla cura sono positive, ma per l’apparizione è un discorso diverso. – ha continuato il giornalista nel programma di Federica Panicucci – Lo sappiamo tutti cosa vuol dire fare la chemioterapia, anche i non esperti sanno cosa succede, quindi dipende molto dalle sue condizioni. La situazione purtroppo è ancora appesa ad un filo e per la casa reale è una situazione estremamente grave, perché Kate rappresenta il futuro dei Windsor. Lei è anche il pilastro su cui si poggia la vita e il prossimo regno di William. Un William senza Kate Middleton al fianco è davvero difficile da pensare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!