Antonio Caprarica frena sul ritorno di Kate:”Allarmante, stadio avanzato”

06 Giu 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Caprarica sulla salute di Kate

Da circa un mese nel Regno Unito si rincorrono voci di miglioramenti improvvisi delle condizioni di Kate Middleton e di un suo ritorno imminente sulla scena pubblica. I tabloid hanno azzardato addirittura la presenza della principessa al Trooping The Colour, le celebrazioni per il compleanno del Re il prossimo 15 giugno. Antonio Caprarica però ha frenato l’entusiasmo e a Pomeriggio 5 ha rivelato che è impossibile confermare questi rumor, perché le condizioni della principessa sarebbero serie.

“Parliamo di una cosa molto seria, che riguarda la principessa. La situazione adesso sta in questi termini, non è vero che c’è la certezza che si farà vedere, nessuno può dire se la vedremo al Trooping The Colour. Si tratta delle celebrazione ufficiale del compleanno del Re, che ricorre a novembre. Si suppone che il secondo week end di giugno ci sia il sole a Londra. Io ho fatto circa 25 Trooping The Colour in tutta la mia vita e c’era il sole solo in due o tre casi, però chissà cosa accadrà questa volta.

Se ci sarà Kate? Il problema purtroppo è che le sue condizioni sono serie e questo va detto. Naturalmente tutti sperano che lei si riprenda, ma è assolutamente impossibile oggi dire se tra dieci giorni sarà sul balcone o meno. Speriamo davvero che questa favola abbia un lito fine, questo direi che ce lo auguriamo tutti.”.

Antonio Caprarica: “Malattia individuata a uno stadio più avanzato di quello che dicono”.

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Antonio Caprarica ha parlato di situazione allarmante e ha spiegato che la malattia di Kate potrebbe essere stata individuata ad uno stadio più avanzato di quello che i media inglesi hanno fatto intendere: “Da quello che so io, la situazione è effettivamente allarmante. La malattia in realtà potrebbe essere stata individuata a uno stadio un po’ più avanzato di quanto si è lasciato intendere. A Londra ci si chiede, con sempre più insistenza, se non sia il caso di favorire il ritorno di Harry. – ha continuato il noto giornalista ed esperto di reali inglesi – Il problema è sua moglie Meghan Markle. Per lei la Gran Bretagna è morta, non vuole metterci piede e sta bene negli Stati Uniti. Quindi non sarà semplice convincerla a tornare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!