Antonino sugli scontri con Belen e il dramma del passato

15 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Spinalbese su Belen

Come aveva annunciato a La Vita in Diretta, Nunzia De Girolamo ieri sera ha ospitato Antonino Spinalbese a Ciao Maschio. L’ex gieffino ha ha parlato della scomparsa di suo padre, ma anche del rapporto altalenante con Belen Rodriguez. Spinalbese ha spiegato che lui e la sua ex sono molto lunatici e quindi spesso discutono. Antonino ha poi rivelato di essere fidanzato con una ragazza più giovane di lui.

“In passato ho cercato mio padre in molte figure, poi ho capito che non era una cosa giusta. Ho sempre avuto donne più grandi di me, non credo sia un caso. Belen ha undici anni più di me. Adesso non è così, sbagliando si impara. adesso infatti sto con una ragazza più piccola di me.

Belen è lunatica, ma anche io, tutti e due non siamo male. Adesso io ne parlo in maniera divertente e ci rido e ci scherzo su, ma in passato non è stato divertente per nulla. Purtroppo ancora ora ogni settimana andiamo d’accordo, altre volte non andiamo per nulla d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io. E infatti andiamo avanti così su e giù”.

Antonino Spinalbese sul dramma del suo passato: “Dal gesto di mio padre le cose sono cambiate”.

“La scomparsa di mio papà devo dire che è stata durissima. Mio padre si è tolto la vita, non l’ho mai davvero accettato. Una figura così importante di un uomo possente se n’è andata. C’era sofferenza dietro a quel gesto, che deriva da molti aiuti che a volte gli uomini non chiedono. Dopo quel suo gesto la mia vita è cambiata. Ho dovuto fare delle scelte. Ho cercato la felicità e ho capito che dovevo essere più vero possibile. Ho cercato la figura paterna in diverse persone e mi ha fatto sbagliare molto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!