Antonino Spinalbese torna in tv, l’annuncio: in che programma lo vedremo

13 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Antonino Spinalbese torna

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese è sparito dai radar della tv ed è tornato a fare il parrucchiere, lavoro che faceva anche prima di conoscere Belen Rodriguez. A distanza di due anni dal suo ingresso nella casa di Cinecittà, l’ex gieffino tornerà in televisione, su Rai Uno. Ieri pomeriggio Nunzia De Girolamo a La Vita in Diretta ha annunciato che Antonino Spinalbese sarà tra gli ospiti della prima puntata di Ciao Maschio. Con l’ex di Belen, Nunzia parlerà di fallimenti in amore e tradimenti.

“Sì torneremo presto, Ciao Maschio torna in seconda serata sabato14 settembre. Chi saranno i miei ospiti? Comincerò con Gianluca Semprini, perché veniamo da un’estate insieme per lavoro. Con lui sono stata benissimo e quindi ho pensato che fosse un ottimo maschio per la prima puntata del mio programma. Ma ci saranno altri maschi. Avremo anche Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez, che non va in tv da tantissimo tempo e poi Chef Ruben, perché quest’anno pescheremo sempre anche dalla rete ed è lo chef che cucina sui balconi. Si parlerà di fallimenti in amore. enel mondo del lavoro e tanto altro. Poi avremo la domandona: ma il tradimento è un fallimento oppure no? Chi vorrei nella mia trasmissione? Salvo Sottile, tu Alberto sei già venuto. Salvo è un maschio alfa da intervistare”.

Antonino Spinalbese e la fine con Belen: l’intervista di un anno fa.

“Dopo di lei non mi sono più innamorato. Come mai tra noi due è finita? In primis credo che sia stata la troppa velocità. Io credo che in quel momento ero destinato a Belén, perché altrimenti oggi non avrei una figlia così speciale. Quindi rifarei tutto altre 150 volte. Avevamo un rapporto stupendo ma eravamo in due momenti estremamente diversi della nostra vita. Lei era una donna già soddisfatta, io no. Non rinnego nulla di quello che è stato e che abbiamo fatto. Volevamo cose diverse. Io avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella. Non eravamo allineati”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!