Antonella Mosetti svela cosa c’è stato con Niccolò Bettarini: il bacio

10 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Mosetti su Niccolò

Due settimane fa il settimanale Nuovo ha pubblicato uno scoop sulla copertina: “Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Prima il papà e adesso anche il figlio. Clamoroso, adesso per lei c’è Niccolò“. A poche ore dalla pubblicazione del magazine, la showgirl ha deciso di smentire tutto: “Non dirò molto in più su questa cosa, perché poi ci ricamano ed esagerano. Però voglio smentire quello che hanno detto. Perché non è vero e non mi va di dire altro in merito. Anzi, voglio dire che ho passato questi mesi tra ospedali e casa per mio padre che non è stato benissimo. Lui ha una malattia seria e siamo anche stati in una clinica specializzata“.

Antonella Mosetti scende nei dettagli: con Niccolò un bacio innocente, lei è fidanzata.

Ospite di Monica Setta nel programma Storie di Donne al Bivio, Antonella Mosetti ha ammesso che con Niccolò c’è stato un bacetto innocente sulla guancia. L’ex vippona ha aggiunto che Bettarini jr è bellissimo, ma che è troppo piccolo per lei.

“Che cosa c’è stato davvero? Ci siamo incontrati in Sardegna e abbiamo frequentato gli stessi giri. Niccolò è un ragazzo bellissimo e intelligente, a chi non piacerebbe? Ci hanno paparazzati mentre ci facevamo un selfie e da lì sono nati i gossip. In realtà tra noi c’è stato solo un bacio sulla guancia. Forse dieci anni fa sarebbe stato diverso ma oggi a 49 anni, pur amando gli uomini giovani, non mi potrei mai mettere con uno che ha l’età di mia figlia. Lui ha 26 anni.

E poi ho il cuore impegnato. Amo un uomo francese, è una storia difficile ma per lui sarei disposta ad andarmene dall’Italia. Come mai sono sulla piattaforma OF? Mi ero stancata di vedere che rubavano le mie foto dai profili social e le rimontavamo guadagnandoci. Mi hanno chiesto un video con il mio partner, mi hanno offerto 50.000 Euro, ma non lo farò mai”.

Amiamo la nostra dea pagana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!