Anticipazioni di Amici 24, puntata 8 dicembre, arriva Alberto Matano: chi è stato eliminato

06 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni di Amici 24 puntata del primo dicembre

Poco fa agli studi Elios di Roma sono terminate le registrazioni della nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e come ogni giovedì sono uscite le anticipazioni di ciò che vedremo domenica pomeriggio su Canale 5. La puntata registrata oggi andrà in onda domenica 8 dicembre.

I due ospiti della puntata sono stati Aiello e i Pinguini Tattici Nucleari che hanno presentato il loro ultimo singolo. I giudici sono stati Christian De Sica chiamato a stilare la propria classifica personale di canto e Alberto Matano che con Gabriele Rossi hanno stilato la classifica di ballo. Nomi palesemente scelti col generatore automatico. Stando alle anticipazioni riportate da SuperGuidaTv anche Aiello ha giudicato una gara (quella di inediti), mentre il ballerino Marcello Sacchetta ha giudicato la gara di improvvisazione. Infine Carlo Di Francesco è stato chiamato come giudice della sfida fra Diego Lazzari e lo sfidante.
La puntata inizia con le sfide: Chiara vince e rimane nella scuola, Luk3 vince e rimane nella scuola, Diego Lazzari perde e viene eliminato. La prossima settimana vedremo invece la sfida di TrigNO e di Dandy.

Diego Lazzari eliminato: “La sfida ha inizio contro lo sfidante di Luk3 di settimana scorsa. Cantano entrambi un inedito e una cover. Diego si esibisce sulle note di: La mia storia tra le dita di Grignani e il suo brano. Lo sfidante canta: Quanto forte ti pensavo. A giudicare è: Carlo Di Francesco. Secondo lui Diego era troppo sicuro”.

Anticipazioni di Amici, le classifiche

La classifica di canto stilata da Christian De Sica (e che vedrò TrigNO andare in sfida la prossima settimana)

Nicolò
Antonia
Vybes
Chiamamifaro
Senza Cri
TrigNO

La classifica di ballo stilata da Gabriele Rossi e Alberto Matano (e che vedrà Dandy andare in sfida la prossima settimana)

Daniele
Alessia
Francesca
Alessio
Dandy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!