Anticipazioni di Amici 24: esito sfide, eliminazioni e ospiti

10 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni seconda puntata di Amici 24

Come tutti i giovedì anche oggi negli studi Elios di Roma è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria. Ovviamente l’articolo contiene spoiler e quindi se non volete sapere in anticipo cosa verrà mostrato domenica alle 14, questo non è il posto che fa per voi. Dalle prime anticipazioni sappiamo che i giudici per le gare di canto e ballo sono stati: Fiorella Mannoia e Kledi, Charlie Rapino e Garrison Rochelle. L’ospite musicale è stato Virginio, cantautore e vincitore della decian edizione del talent, quella in cui Annalisa è arrivata seconda.

La sfida di ballo è stata vinta da Sienna, che è quindi rimasta nella scuola, mentre quella di canto ha visto trionfare lo sfidante Chiamamifaro, che ha preso il posto di Alena. Alena è quindi la prima concorrente eliminata di questa edizione di Amici di Maria.

Amici 24, le anticipazioni dettagliate di Superguida Tv.

“Alena perde la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. Al suo posto entra Chiamamifaro. – si legge nelle anticipazioni di Superguida Tv – A giudicare questa prova è Rapino. Maria De Filippi voleva quasi far esibire i talenti anche su una cover, ma Rapino non ha voluto sentire altro. Secondo quest’ultimo Alena era qualcosa di già sentito. La sfidante, invece, aveva molto di più da comunicare.

Sienna vince la sfida contro Matias. A giudicare la sfida è stato Garrison. Lo sfidante balla Beggin mentre Sienna, invece, danza sulle note di Lose my breath. Garrison dice a Sienna che era una coreografia con molti trick ed aggiunge: “Tolto quello cosa rimane?”. Sienna deve continuare il suo percorso!.

Nicolò canta Sono solo parole. Luk3 canta un brano di Rocco Hunt. Diego canta Bisogna imparare ad amarsi di Ornella Vanoni. Vybes canta Alba Chiara con barre sulla madre. TrigNO canta Ragazza triste. ultimo posto: Senza Cri canta Splash”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!